- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Quella di Sabato non è stata la solita partita del Toro FD, ma un’espressione di classe ed esperienza. Peccato che non ci fossero abbastanza persone a...
"Quella di Sabato non è stata la solita partita del Toro FD, ma un’espressione di classe ed esperienza. Peccato che non ci fossero abbastanza persone a vedere come i ragazzi dell’Assibe si siano battuti per andare a rete e di come i Granata abbiano costruito un gioco eccellente dal primo all’ultimo minuto.
"Nella ripresa tutto cambia e il Toro dimostra ancora una volta la sua potenza sulla distanza: non passa molto prima che Pinna riesca a liberare un bellissimo tiro che supera l’incolpevole portiere. È l’inizio del domino Toro, che con un contropiede coglie impreparata la difesa avversaria e segna, ancora con Pinna, il gol del 2 a 0. La partita si fa in discesa e l’FD allunga con Candalice e Gianasso, fissando a 4 le reti all’attivo.
"EMOZIONE - Il commento di chi c’è stato parla di stupore per come il Toro abbia condotto la partita, dimostrando organizzazione tattica e intelligenza calcistica nel concludere le occasioni. I granata hanno sbagliato due rigori, ma hanno saputo vincere lo stesso contro degli avversari più giovani, più freschi e normodotati. Un applauso va anche all’Assibe: non è facile affrontare questo Toro con il coraggio e l’ardimento dimostrato.
"Non è tutto: una delegazione Granata sarà ospite al Salone del turismo e dello sport accessibile, andando a presentare il progetto Toro FD come esempio per lo sport Disabili.
"La fama cresce, le vittorie anche, il tutto sotto la Bandiera Granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA