- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Un Toro completamente rimaneggiato perde 5 a 2 la sfida contro gli Hospital Boys, giocando una partita condizionata dalle tante assenza, dove i Ragazzi si sono battuti con ardore ma non sono...
Un Toro completamente rimaneggiato perde 5 a 2 la sfida contro gli Hospital Boys, giocando una partita condizionata dalle tante assenza, dove i Ragazzi si sono battuti con ardore ma non sono riusciti ad imporsi contro avversari di tutto rispetto.
Il Toro si sbilancia e incassa altri due goal, subendo un passivo che nessuno era ancora riuscito ad infliggergli. Lo Spirito non viene comunque domato e prima dello scadere Perego su azione e Genta con un cucchiaio su rigore, fissano il risultato sul 5 a 2.
IL POST PARTITA – La forza del Toro sta nella gioia di giocare a pallone e di essere l’avamposto del Calcio Disabili. La sconfitta subita è meno amara vista la finalità benefica dell’incontro e la premiazione fatta dal Torino Club d’Orta è sintomo che la gente granata ama e apprezza questi ragazzi.
A VICENZA – una delegazione del Torino è stata ospitata al Village For All, marchio di qualità nel turismo e nello sport accessibile, per presentare la bella avventura vissuta con i colori granata. I bambini presenti hanno potuto dare “due calci al pallone” con i giocatori del Toro FD in una partita di esibizione che ha messo nuovamente in evidenza la necessità di muoversi concretamente per l’affermarsi del calcio disabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA