mondo granata

Il Toro siamo noi : il libro scritto dai tifosi !

Ermanno Eandi
ERMANNO EANDI Il Toro siamo noi.Quante volte con il sale in mezzo ai denti e la bocca arida, in mezzo al duro deserto della nostra fede ci siamo aggrappati a questa frase. Quando tutto era diventato nulla e bruciavano in notti d’estate...

ERMANNO EANDI

 

Il Toro siamo noi.

Quante volte con il sale in mezzo ai denti e la bocca arida, in mezzo al duro deserto della nostra fede ci siamo aggrappati a questa frase. Quando tutto era diventato nulla e bruciavano in notti d’estate speranze e rabbia. Quando marciavamo su strade e colli con ardenti fiaccole in mano, tra coriandoli di follia e l’indifferenza dei potenti. Solo una frase ci poteva unire, cani sciolti, senza amici, senza futuro, il Toro siamo noi! Perché noi siamo il Toro.

Oggi quell’inno, oggi, è diventato un libro.

Ogni pagina profuma Toro e di gli autori sono i tifosi, che raccontano la loro fede con autenticità e purezza che da sempre li contraddistingue. Questo è un libro vero. Scritto senza fronzoli, orpelli retorici o altre diavolerie. È una raccolta di preziosissimi contributi di innamorati del Toro, che hanno intinto la penna nella loro cuore e scritto i loro ricordi, la loro anima, la loro magnifica scelta di essere granata, inoltre sono presenti molte foto dei tifosi granata di tutta Italia.Sono sicuro che questo è un libro unico, onesto, sincero e autenticamente toccante, auguro buona lettura a tutti.

“Il Toro siamo noi”Edizioni “ToroNews”Pagg. 192 - Costo. 15 euroPunti vendita in Torino