- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
"Immobile, il Torino e il numero 10: una miscela che attendeva esplosiva, e così è stato. Le cifre comunicate dal Granata Store, il negozio ufficiale del Torino, l'unico rivenditore autorizzato del merchandising granata, che proprio quest'anno festeggia i 10 anni di attività, sorprendono: più di cento persone hanno già prenotato la nuova maglia dell'attaccante di Torre Annunziata con la doppia cifra sulle spalle.
"Una scelta decisiva sul campo, ma anche dal punto di vista del marketing: il numero del campione per eccellenza - sebbene Immobile non sia il "10" dell'immaginario collettivo - sulle spalle di colui che sta assumendo sempre con maggiore evidenza i tratti dell'uomo capace di cambiare i connotati di questo Torino. Certo, in campo scendono altri 10 calciatori, ma l'entusiasmo e il seguito che il ritorno del figliol prodigo ha smosso nella piazza granata sembra poter riscuotere la squadra dal torpore sportivo che la attanaglia.
"Il fascino di quel numero (nel Torino si parla di Valentino Mazzola), più la certezza dovuta a ciò che Immobile ha già costruito a Torino, hanno spinto al vertice la risposta della piazza, che adesso attende di vedere l'ex Pescara in campo, nuovamente con la maglia granata. E allo stadio in tantissimi l'avranno come lui, con un piccolo aggiornamento. Quel 10 sulle spalle, che nel calcio è sempre una gioia per gli occhi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA