- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Come svelato in anteprima da Toronews, il 16 maggio allo stadio "Primo Nebiolo" (campo Ruffini) di Torino verrà festeggiato il trentennale dell'ultimo scudetto con una partita a scopo benefico tra...
"Come svelato in anteprima da Toronews, il 16 maggio allo stadio "Primo Nebiolo" (campo Ruffini) di Torino verrà festeggiato il trentennale dell'ultimo scudetto con una partita a scopo benefico tra l'Associazione Ex Calciatori Granata e la Nazionale Stilisti. Tra gli altri, scenderanno in campo Castellini, Sala, Cereser, Rampanti, Pallavicini e i gemelli del gol Pulici-Graziani.Avevamo scritto di tre enti ai quali verrà destinato l'intero incasso: l'associazione Oasi di Don Aldo Rabino, la Cpd (Consulta per le eprsone in difficoltà) e l'Exodus, Educatori senza frontiere, che fa riferimento a Don Mazzi. Ebbene, i tifosi potranno aiutare con un piccolo gesto (il biglietto costerà 5 euro) anche l'associazione milanese Reparto 7° piano per la cura dei tumori infantili. "E chi non potrà essere a Torino ma volesse contribuire, può farlo con un versamento - spiegano gli organizzatori -. Ci appoggiamo all'Istituto Sanpaolo, uno degli sponsor dell'evento: il numero di conto corrente è 100000062824, codici Abi 1100, Cab 1025".
"La manifestazione sarà trasmessa in diretta televisiva su tutto il territorio nazionale dal circuito 7 Gold e in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Energy. Nei prossimi giorni su Toronews altre informazioni utili per prendere parte alla serata del 16 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA