mondo granata

In ritiro con i propri idoli

In ritiro con i propri idoli - immagine 1
I tifosi in questi giorni hanno provato un po' di amarezza per le lunghe code che anno dovuto sopportare per fare gli abbonamenti per la prossima stagione. Nonostante questo inconveniente, non causato esclusivamente dalla società granata,...
Redazione Toro News

I tifosi in questi giorni hanno provato un po' di amarezza per le lunghe code che anno dovuto sopportare per fare gli abbonamenti per la prossima stagione. Nonostante questo inconveniente, non causato esclusivamente dalla società granata, rea forse solo di non essersi organizzata al meglio, l'atmosfera attorno al Toro continua ad essere allegra e gioiosa, come traspare dalla simpatica lettera che è arrivata alla nostra www. Un tifoso è salito a Sappada con la figlia per godersi una giornata insieme ai suoi campioni, immortalandoli nelle foto ricordo.

Mando un saluto e un rigraziamento al grande URBANO per quanto fino ad oggi ci ha fatto vivere. Grazie alla sua capacità e sensibilità, oltre al cuore granata che lo contraddistigue, raggiungeremo sicuramente tanti altri successi. Sabato 29 Luglio ho vissuto assieme a mia figlia Marica, tifosissima come me, una giornata indimenticabile a Sappada, vicino a tutti i giocatori e a De Biasi, assistendo poi all'amichevole contro il Belluno.

Concludo ringraziando De Biasi e tutti i giocatori per la loro disponibilità che hanno sempre verso noi tifosi. Invio alcune foto fatte con giocatori e tecnico.

Maurizio e Marica da Bubano (BO)