- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Oggi pomeriggio alle 16 si terrà uno degli incontri preliminari con l'assessore Renato Montabone per discutere sul futuro del Filadelfia. La riunione è prevista negli uffici dell'Assessorato allo Sport di corso Ferrucci tra l'assessore, la Circoscrizione 9, i rappresentanti di Centro Coordinamento Toro Club, Memoria Storica Granata, Gruppi Organizzati della Maratona, Comitato Dignità Granata. Sarà presente anche una delegazione degli Ex Calciatori Granata da sempre molto attenti a seguire in prima persona il progetto per la ricostruzione dello stadio che li ha visti protagonisti anni fa.
Questa riunione segue e sarà seguita da altre, aperte alla tifoseria organizzata che fungerà da garante per tenere sotto controllo la situazione, affinché vengano mantenute le promesse fatte sinora. La questione ora più importante è quella di costituire al più presto la Fondazione Filadelfia, base portante del progetto perchè servirà soprattutto a raccogliere i fondi utili a finanziare il nuovo Filadelfia. Proprio la costituzione della Fondazione sarà uno degli argomenti principali della riunione odierna, così come definire i punti principali per fare sì che il progetto di ricostruzione cominci a dare qualche risultato concreto.
Per il Centenario sarebbe un grande regalo già solo porre il primo mattone della rinascita del "monumento" che è stato alla base dei successi della blasonata storia del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA