- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
La Digos di Torino ha identificato e denunciato due ultrà del Torino accusati di ingurie aggravate nei confronti di Pessotto
"Ricordarete sicuramente il post-partita di Torino-Juventus, derby del campionato Primavera valevole per l'accesso alle semifinali di Coppa Italia: al termine dell'incontro, i giocatori bianconeri esultarono deridendo i giocatori e i tifosi granata sugli spalti. A qualcuno quel gesto andò di traverso, e pochi esagitati iniziarono ad offendere e apostrofare duramente Gianluca Pessotto, dirigente del settore giovanili della Juventus, alludendo al suo drammatico trascorso personale.
"Noi, come testata giornalistica, prendemmo le distanze da questo gesto, così come il Torino FC prontamente condannò l'accaduto.
"Dopo aver analizzanto attentamente un video che è circolato sul web nei giorni scorsi, la Digos di Torino ha identificato due ultrà granata che adesso devono rispondere dei reati di ingiurie aggravate e possesso di oggetti atti ad offendere. "Suicidati, buttati, ammazzati" il tenore delle offese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA