- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
PARIS, FRANCE - JUNE 02: Lorenzo Sonego of Italy celebrates after winning match point against Andrey Rublev during the Men's Singles Third Round match on Day Six of the 2023 French Open at Roland Garros on June 02, 2023 in Paris, France. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Al secondo turno degli Atp di Vienna si sono affrontati Jannik Sinner e Lorenzo Sonego. Nel derby all'italiana ha prevalso Sinner, che si è imposto in due set per 6-2 e 6-4. Sugli spalti è riecheggiato però un altro derby, che Sonego conosce bene essendo un grande tifoso granata. Durante un cambio campo, si è potuto ascoltare dagli spalti una versione particolare di "Sarà perché ti amo" dei Ricchi e Poveri. Il seguito di "Stringimi forte e stammi più vicino" non è stato infatti il consueto "Se ci sto bene, sarà perché ti amo" ma "E chi non salta è un gobbo juventino".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA