- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
COMUNQUE AVANTI
Gentile Redazione,credo che a questo punto il Toro deve decidere quale squadra vuole essere. Perché quella vista contro l’Ancona non è stata né...
"COMUNQUE AVANTI
"Bruno Zecchetto
"BASTA PAROLE, VOGLIAMO I FATTI
"Dopo la partita penosa di ieri volevo dire 2-3 cosette. primo colantuono aveva detto che finalmente poteva avere una settimana tutta intera per preparare la partita e che in qualche modo avrebbe vinto il campionato!? beh ieri si sono visti i risulatati di tutte ste parole al vento. di michele che dice siamo l'inter di serie b e dobbiamo vincere 4 partite di fila per far capire chi siamo!? ma invece di dire tutte ste minchiate allenatore e giocatori non farebbero meglio a sprecare il loro fiato in campo? e magari correre e mettercela tutta vincendo le partite in silenzio? invece di fare figure di m....come quelle di ierisera? basta con tutte queste parole vogliamo i fatti!! e poi un consiglio al mister; basta con i mediani non dobbiamo mai rinunciare a fare gioco mai!!! a loviso dobbiamo dare fiducia facendolo giocare altrimenti si getta nella mischia il talentino gorobsov che l'abbiamo preso a fare?
"a.skoros@virgilio.itIL CENTROCAMPO NON ESITE.
Buonasera Redazione, è terminata da poco la partita Torino-Ancona, volevo fare alcune purtroppo amare considerazioni:ancora una prestazione inguardabile, dopo il Padova ecco l'Ancona fare un figurone su un campo che una volta incuteva rispetto e timore ed ora diventa sempre più terra di conquista per tutti;gli unici da salvare sono Bianchi e Gasbarroni, sugli altri evito ogni commento; volevo solo chiedere a chi è Responsabile del mercato se è mai possibile che ancora quest'anno questa persona non sia stata in grado di ACQUISTARE un VERO REGISTA e LEADER della squadra, visto che Loviso è uno scarto non del Real Madrid ma del Livorno e Gorobsov ha appena diciannove anni e mi pare ancora acerbo per il Campionato di B. La ns. "corazzata" è stata definita un diesel: ma quando inizierà a giocare a calcio e la finirà di approfittare della pazienza ormai quasi terminata dei tifosi? Per il Mister Colantuono: è fattibile che non si riesca a passare in vantaggio per primi per poi poter approfittare di maggiori spazi per azioni di contropiede, anche contro squadre medio-alte? O il Torino deve fare lo spavaldo solo contro le ultime della classifica? Si ricordi, Mister,che la squadra granata ha da sempre costruito i suoi migliori campionati nelle partite disputate a Torino...Forse tutti noi tifosi ci siamo illusi visti i primi risultati positivi, ma come sempre la squadra ha subito provveduto a "smorzare gli entusiasmi" con le ultime squallide prestazioni, soprattutto casalinghe.Spero davvero sia solo un momento.
Dario Como
© RIPRODUZIONE RISERVATA