- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Ecco ci risiamo, ennesima prova d'immaturità. Nel primo tempo la squadra ha capito di essere nettamente superiore e nella ripresa è entrata sottovaluntando l'avversaria e trovandosi, quindi, spiazzata quando...
"Ecco ci risiamo, ennesima prova d'immaturità. Nel primo tempo la squadra ha capito di essere nettamente superiore e nella ripresa è entrata sottovaluntando l'avversaria e trovandosi, quindi, spiazzata quando l'empoli ha cominciato a crederci. Che dire quando Novellino ha tolto Recoba? Perchè?Oggi era ispiratissimo e per niente stanco. Le colpe di oggi, diciamocelo, non sono state solo la sfortuna e l'imprecisione degli attaccanti sotto porta; il colpevole è stato Novellino. Recoba non andava sostituito ma, piuttosto Stellone che oggi, per quanto generoso, non era in giornata e che poi, del resto, non è un robot, ha bisogno anche lui di riposo ("domenica riposerà grazie all'ammonizione di oggi") Abbiamo Bielanovic, che c'è a fare? Sarà anche "sanguigno" ma il Monzon è meglio che vada via. Grazie toronews per darmi sempre la possibilità di esprimere ciò che penso e sempre forza Toro. Domenica da Sorrento andrò a Genova, sperando che stavolta la squadra non si rilassi perchè tifoserie gemellate. Qui nessuno ti regala niente! Sempre Forza Toro. Luigi P.
"Ho letto che Novellino ha inserito Malonga "per fare il 4-4-2".. Penso che, pur non essendo anagraficamente vecchio, lo sia invece, purtroppo, mentalmente, e che non abbia un futuro come allenatore del Toro.Niente di personale, è serio e si da da fare, ma sono ormai tanti e tanti anni che allena, e non è che abbia ottenuto dei grandi risultati, oltre a qualche promozione dalla B.. piuttosto poco, no?Carlo F., Novi L.
"Condivido il silenzio di Regis; ora basta, i giocatori sbagliano gol che fa mio figlio nei pulcini, l'allenatore sbaglia SEMPRE formazione e sostituzioni, il presidente sbaglia gli uomini da mettersi al fianco, gli arbitri (la metà juventini e l'altra metà incapaci) sbagliano sempre a nostro sfavore e noi tifosi non ne possiamo più.Una proposta per i tifosi granata e Cairo: ritiriamo la squadra, restiamo con il ricordo di chi in campo metteva sudore (vedi GRANDE TORINO E POCO ALTRO) e alla domenica dedichiamoci ad altro, pensateci, è molto meglio di quello visto negli ultimi 20 anni.Grazie,Flavio (tifoso dal 1975 e uno dei 60000 x 2 volte consecutive!!)
© RIPRODUZIONE RISERVATA