- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Alla base di ogni successo, in campo industriale, economico, sportivo, c’è la passione e un grande lavoro di squadra. Per questo, oggi che ci troviamo a quantificare i risultati di un mese di settembre da...
Alla base di ogni successo, in campo industriale, economico, sportivo, c’è la passione e un grande lavoro di squadra. Per questo, oggi che ci troviamo a quantificare i risultati di un mese di settembre da record, è doveroso un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a questo successo. La proprietà del sito, i suoi partner, tutto lo staff, la redazione giornalistica e i collaboratori. Ma soprattutto è doveroso un grazie agli utenti e ai forumisti. Sono state le migliaia e migliaia di tifosi granata, ma anche di semplici curiosi e di navigatori della rete, a determinare questa continua crescita di contatti. Un processo che appare inarrestabile.
Tutti noi di Toronews.net andiamo orgogliosi di questi numeri, ben sapendo che questo successo aumenta ancora le nostre responsabilità. Perché chi ci ha seguito con crescente affetto in questi mesi non ci ha dato carta bianca, ma pretende giustamente che faccia ancora meglio, seguendo la stessa linea tracciata nel corso della lunga ed estenuante estate granata. Pretende che questo sito sia la voce dei tifosi granata, ma anche la sua coscienza critica, che segua con affetto e passione le vicende societarie, spronando e incitando il presidente Cairo a proseguire l’opera di ricostruzione. Proprio noi che fin dall’inizio abbiamo sostenuto questa soluzione, vogliamo che sia data continuità al progetto di rinascita granata che la nuova proprietà sta portando avanti. Toronews si augura di accompagnare De Biasi e la sua squadra in un lungo e appassionante viaggio verso quel traguardo che tutti auspichiamo, la serie A, ma la passione non deve annebbiare le idee e la necessità di mantenere un giudizio equilibrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA