- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Nella gara di Super Lig Turca il Besiktas di Adem Ljajic ha battuto, in trasferta, il Rizespor con un rotondo 7-2; di queste sette reti, due sono state segnate dal serbo, entrambe di splendida fattura, che nel corso della gara ha dispensato pure 3 assist ai suoi compagni.
LAGARA - Il club allenato Şenol Güneş ha nettamente prevalso sul Rizespor, undicesimo, grazie alle reti Vida, Yilmaz, un triplo Yalcin e, come detto il doppio Ljajic. I goal del serbo sono stati quelli del 2-0, arrivato a seguito di un gran destro a giro da fuori area; mentre il secondo, quello del 4-2, è maturato da calcio da fermo, quando da poco fuori area, sulla sinistra, Ljajic ha battuto la punizione di destro battendo il portiere avversario Akkan.
ILRISCATTO - L'obbligo di riscatto da parte del club turco è vincolato da due clausole: la prima sono le diciassette presenze di Ljajic (condizione già soddisfatta), la seconda prevede che il Besiktas termini il campionato nelle prime tre posizioni. Al momento il club turco occupa la terza posizione ed ha 4 punti di vantaggio sul Trabzonspor, quarto. Se il campionato dovesse concludersi con questa classifica il Torino intascherà i 6.5 milioni di euro concordati in estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA