Lo aveva promesso in campagna elettorale, ora ha dato seguito alla parola data. Nella mattinata di oggi, sabato 13 novembre, il neo sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, è salito sul colle di Superga a piedi partendo da San Mauro. A seguirlo una cinquantina di cittadini che hanno risposto al suo appello, ma anche l'ex sindaco di Torino, Sergio Chiamparino e il consigliere regionale Daniele Valle. Chiamparino, grande tifoso granata, ha fatto da apripista accompagnando Lo Russo alla lapide commemorativa dedicata agli Invincibili. Il sindaco, tifoso invece della Juventus ma molto legato alla figura di Don Aldo Rabino, si è fatto guidare posando poi insieme all'ex guida della città tra il 2001 e il 2011 con uno striscione granata che recita "Sempre forza Toro", come testimoniano le foto postate sui social.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
mondo granata
Lo Russo e Chiamparino salgono a Superga: visita alla lapide degli Invincibili
Il nuovo sindaco mantiene la promessa fatta in campagna elettorale e sale a piedi fino alla Basilica, Chiamparino lo accompagna
LE PAROLE - Lo Russo ha infine commentato su Instagram: "In un paio d’ore scarse abbiamo percorso la salita alla Basilica di Superga, un sentiero bellissimo in mezzo al bosco. Ma la vera meraviglia è stata la compagnia: bella, allegra e simpatica. È stato un grande piacere condividere l’escursione con tante persone. Grazie a tutte e tutti!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA