Lutto nel mondo granata. È mancato, all'età di 77 anni, Sandro Bertolino. Notissimo e amato dai tifosi per la sua passione per i colori granata, Sandro gestiva le pagine Facebook "Il mio Toro". Lì raccontava il Toro, postando foto dei personaggi più significativi legati ai colori granata e ricordando le partite più belle. Nel tempo Sandro è diventato una memoria storica del Torino. Gli è stato dedicato un lungo applauso proprio prima di Torino-Cagliari, esordio per i granata nel campionato 2023-2024. Sandro Bertolino era un uomo grintoso e appassionato, amato dal mondo Toro, dalla sua città Baldissero d'Alba e dalla famiglia.
news
Lutto nel mondo granata: è morto Sandro Bertolino, raccontava il Toro da tifoso appassionato
Bertolino gestiva la pagina "Il mio Toro" in cui raccontava i ricordi più belli del Torino
La redazione di Toro News si stringe attorno alla moglie Rita e alla figlia Luisa, al fratello Luciano, al genero Simone, alla nipote Martina, a tutti i cari di Sandro e agli amici.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA