- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Lutto nel mondo Toro: è mancato Francesco Di Masi. Classe 1936 ed orgoglioso tifoso del Torino, il padre di Luca Di Masi - attuale presidente dell’Alessandria Calcio - si è spento a Torino all'età di 83 anni. Se ne va così un altro simbolo dell’eleganza torinese. Un uomo sempre disponibile e garbato, nonché sponsor e grande tifoso granata. Un paio di giorni fa anche l’Alessandria, la società di cui è proprietario il figlio, ha rivolto un messaggio sul proprio sito: il club «si stringe forte al proprio presidente e partecipa al dolore suo e di tutta la famiglia per la scomparsa del suo caro papà». I funerali si celebreranno venerdì 18 maggio alle ore 11 presso chiesa della Madonna del Pilone in corso Casale 195, a Torino.
IL COMUNICATO UFFICIALE DEL TORINO FC
"Il Presidente Urbano Cairo - unitamente ai dirigenti, ai dipendenti, ai tecnici, ai calciatori e a tutto il settore giovanile - profondamente addolorato si stringe intorno alla famiglia Di Masi per la scomparsa di Francesco Di Masi, maestro di eleganza per generazioni di torinesi e orgoglioso tifoso del Toro.
Tutto il Torino Football Club abbraccia con grande affetto Luca, Presidente dell’Alessandria Calcio, nel commosso ricordo di suo papà. I funerali di Francesco Di Masi saranno celebrati a Torino, venerdì 18 maggio alle ore 11, presso la Chiesa della Madonna del Pilone in corso Casale 195".
© RIPRODUZIONE RISERVATA