Un po' mi spiacerebbe per il Mister. Mi è pure abbastanza simpatico. Certo che le sue scelte a volte mi hanno lasciato basito, le sue previsioni sullo stato di forma del Toro non si sono concretizzate e non si concretizzano... e facciamo abbastanza schifo, in generale, pure in B, l'hanno detto in molti: anche alla Sisport. Peccato. Eppure il suo curriculum è bello da leggere. Saremo noi del Toro che gli portiamo sfiga. Se il Toro non vince a Cesena... ciao Colanthunder... eh? Chissà chi subentrerà, se del caso... fosse Beretta, pretenderei che il Salumificio Beretta tornasse a sponsorizzare a pieno regime il Toro. Sarebbe appena logico, vi pare? Si parla anche di Reja: ma certo, largo ai giovani, chiamiamo anche Tricarico e Dorigo come giocatori. Scusa Edy, nulla di personale, lo so che sei un bravo tecnico, ma gli anni passano per tutti (tranne che per me).
mondo granata
Ma il Mister?
Accidenti a me e alla mia passione per l'osservazione delle sequenze numeriche... stavo verificando le Estrazioni del Lotto di martedì 17 novembre... ruota di Torino: primo estratto 76; secondo estratto: 75. Ecco. Nostalgia canaglia del 75/76. Per un momento che non ci stavo pensando... ma torniamo all'attualità: Rubin e il rinnovo del contratto. Bene, ma ci sono fior di precedenti che mi fanno pensare male, della serie: rinnovo contrattuale = si gioca male. Male. Io te lo dico prima, Rubin, cortesemente, mantieni il livello attuale, come minimo, che non sei Facchetti, neh? Neanche Mussi. Ti ho apprezzato contro l'invasato Moscardelli, ti sei fatto un mazzo così per arginare quel tarantolato, con umiltà e applicazione, continua così e forse diventerai un campione. Adesso vediamo come te la cavi con Schelotto, un altro osso duro. Molti tifosi ti accusano di essere un furbetto. Chissà. Dimostra che sei fortissimo e contribuisci alla grande alla nostra risalita, poi fai quello che ti pare, te l'ho già detto.A proposito dei nostri giovani, a me piacerebbe molto vedere Ogbonna alla Desailly, schierato davanti ai due difensori centrali. Abbiamo già constatato che sulla fascia Ogby non rende molto. Abbiamo notato che come difensore centrale ogni tanto si distrae e sono guai. Abbiamo apprezzato tempismo, fisico, capacità di recupero e tiro. Cosa ne pensate, potrebbe essere un modo per sfruttare meglio le sue qualità e potenziare il nostro debole centrocampo? Io ci proverei, abbiamo molto da perdere? In quel ruolo era andato benissimo Di Loreto, tra l'altro, ricordate a Roma?
Ah! Alba! Cena Granata, promossa dal Toro Club ALBAGRANATA, con la partecipazione nell'organizzazione di altri 5 club della zona (Montà, Valle Bormida, Santo Stefano, Ferrini, Canale): mercoledì 25 novembre 2009, presso il ristorante "LE DUE LANTERNE" - Borgata Molino n.15 - Verduno (CN) - ore 20.00. Prezzo euro 25,00 - bambini sotto i 12 anni euro 15,00.Info e prenotazioni entro il 21 novembre al seguente numero: Enrico 380 3954003.
Alla cena parteciperanno 2 giocatori del Torino FC. Dicono Loviso e León. Non picchiateli, mi raccomando, ci servono (più o meno) sani. Chissà se tra i commensali saranno presenti le famose tifose-croniste Paola & Paola, il piccolo Jachy, il mitico Maxx, il CantauToro Sperun, citando "quasi" a caso tra i protagonisti del divertente forum di AlbaGranata. A proposito di Sperun da Priocca, mi ricordo un suo messaggio di qualche tempo fa: "Ciao Doc... seti bun a cantè el cansun... ed Sperun?? Va ansel karaoke e baura cun nui...: mi e ti udiuma Del Pierooo… mi e ti scuntentuma d'Ogurooo". Serve una traduzione?
Woooffffff!!!!!!!!!! Ciao, caro Secondo Perona, inimitabile e leggendario Granata, grazie di tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA