- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Lo so cosa state pensando. Non abbiamo steso la Reggina e forse non ce la giocheremo con l’Inter. I nostri sogni di gloria si sono ridimensionati rapidamente. Anche se siete i re dei papaboys un pensierino in tal senso l’avete fatto, con un po’ di preoccupazione, ci scommetto. Preoccupazione di cosa? Non abbiamo niente da perdere. Avete sognato lo Scudetto immaginandovi una nostra vittoria con sedici reti di scarto a Reggio, una tritata di biscione ecc.? Anche io, ma era solo una fantasia semionirica. Adesso che abbiamo stentato a Reggio e l’Inter sembra di nuovo essere una squadra insuperabile, non facciamocela comunque sotto e carichiamo a testa bassa. Wooofff!Avete criticato Rosina, so anche questo: forse avete ragione. Al nostro giovane Capitano ho detto due paroline. Gli ho spiegato che deve più rispetto al Mister e che SOLO IO posso mandare il GDB a VFC. Dopo la mia lavata di capo, anzi, di capitano, c’è stata una sessione di allenamento supplementare, dove abbiamo visto come si tira in porta senza tante storie e come ci si libera velocemente della palla se si è nei pressi della propria area di rigore. Ti arriva la palla? Pum, via!Vedremo se Ale sfoggerà un’esibizione memorabile contro la squadra del mio amico Morattone. Se segna due o tre reti non ne parliamo più. Ah! Non vi è simpatico Morattone? A me sì, così come mi sono graditi tutti quelli che battono i gobbi. A proposito, mi stavo chiedendo se Morattone mio si presenterà in Tribuna con i suoi fratelli attori Bedi Moratti e Kabir Bedi.I miei collaboratori mi accusano di fare confusione con i nomi, le persone, le parentele ecc. Quante storie perché ho capito solo ieri che Massimo Ranieri non è l’allenatore della giubbe, che Claudio Lippi non è il cittì azzurro, che Nicola Berti non è figlio della cantante Orietta Berti, che Cobolli Gigli non è della Fiorentina nonostante il secondo cognome. Sembra che quelli del mio staff non sbaglino mai. Presuntuosi.Ma adesso torniamo all’Inter e agli interisti: domenica cercherò di incontrare uno di loro, tale Materassi, in quanto devo sostituire il mio vecchio Permaflex. Non so se acquistarne uno in poliuretano, uno in lattice, uno in pelo o cos’altro. Questo tizio mi aiuterà nella scelta, credo. Ho anche qualche problema con le reti e con la testata del letto. Mi farò consigliare sempre da lui. Ho sentito dire che di testate se ne intende e ne ha ricevuta una molto famosa. Vedrò di capire meglio di cosa si tratta.
Parentesi. Vi ricordo che fino al 12 ottobre 2008 è aperta, presso il MUSEO DEL GRANDE TORINO E DELLA LEGGENDA GRANATA, la Mostra “Il Torino nelle Cartoline”, un motivo in più per visitare Villa Claretta Assandri, in via La Salle 87 a Grugliasco (TO). Chiusa la parentesi.
Contro i nerazzurri la formazione iniziale sarà questa, credo, purtroppo penso che Diana non giocherà…: Sereni (se se la sente) Pisano Colombo (Ogbonna? Miracolo Diana?) Di Loreto Pratali Corini Zanetti Saumel Rosina Amoruso (tutelato come un okapi e non ho scelto un animale a caso) Bianchi.
Inutile fare troppe parole… sulla carta non abbaio scampo, scusate, non abbiamo scampo, ma…
So che alcuni tifosi si stanno organizzando per rendere più caldo il tifo nella Maratona Laterale. Bravi! Non sarà facile, ma io dico che ce la faranno ed otterranno dei buoni risultati. Mi sembra che da quelle parti ci siano tifosi bollenti che, insieme ai neonati del Delirio Laterale potranno fare un po’ di… cagnara. Adoro la cagnara!
Rispondo ad una domanda che mi hanno fatto: quest’anno non ho partecipato all’Isola dei Pelosi perché ho molto da fare in Italia, nessuna dietrologia e la deleteria presenza di Canbrini e Giucas Cansella non è in relazione con la mia scelta.
Io non sono un pirla, altri sì. Io sono un vero figo, altri no! Sì, ce l’ho con i portoghesi!
PRIMA VI DICO E POI FACCIO! Bye bau! Woooffffff!!!!!!!
© RIPRODUZIONE RISERVATA