- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 07: Maxi Lopez of Torino FC looks dejected during the Serie A match between Torino FC and AC Chievo Verona at Stadio Olimpico di Torino on February 7, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dal campo alla scrivania. Maxi Lopez ha scritto la prima pagina di un nuovo capitolo della sua vita. A partire dalla giornata di ieri - martedì 19 luglio - infatti, l'ex attaccante granata è il nuovo co-proprietario del Birmingham City, società che milita nella Championship inglese (l'equivalente della nostra Serie B). Al suo fianco, in questa sua prima nuova esperienza, c'è Paul Richardson, proprietario del marchio di abbigliamento Hera Clothing. La cifra per l'acquisto si aggira intorno ai 30 milioni di sterline, ma per ora i due hanno versato una caparra di 1,5 milioni. Per la conclusione dell'operazione sarà necessario aspettare la fine del mese.
Intanto, queste son state le parole di Maxi Lopez a Sky Sports UK: "È un giorno felice per noi e per tutti i tifosi del Birmingham. I soldi sono nostri. Ho lavorato per un anno a questo progetto, che credo sia enorme. Vedo troppo potenziale in questa squadra. Io e Paul sappiamo di poter fare un grande lavoro in città, per i nostri tifosi e per la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA