- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Il consigliere Adriano: ''Vogliamo far toccare con mano ai giocatori lo spirito granata''
"Domani alle 17:30, dopo l'allenamento, i calciatori del Toro saranno protagonisti di un aperitivo con i tifosi al mitico Sweet Bar, grazie ad un'iniziativa del Maratona Club Torino. Noi abbiamo contattato Adriano, uno dei responsabili, per parlare dell'evento.
"Ciao Adriano, come sarà organizzato questo evento?
"''I giocatori verranno da noi allo Sweet dopo l'allenamento, anche se non sappiamo in quanti. Sarà un'occasione per stare insieme nel bar storico della tifoseria organizzata granata e per prendere un aperitivo in compagnia. Faremo vedere ai calciatori uno dei luoghi storici della gente del Toro (il bar è proprio davanti al Filadelfia, ndr) e cercheremo di fargli toccare con mano la passione che ci mettiamo tutte le domeniche''.
"Come è nato l'iniziativa e perché?
"''Noi dell'MCT siamo il gruppo portante della Curva Maratona e abbiamo chiesto alla società la possibilità di creare quest'evento per dare ai ragazzi l'opportunità di passare un po' di tempo insieme ai propri idoli''.
"L'MCT organizza le coreografie della Maratona, definita la più bella d'Italia: come vi vengono le idee e come vi organizzate?
"''Ogni mercoledì e ogni venerdì facciamo una riunione allo Sweet, sempre aperta a tutti. Lì decidiamo cosa fare in base all'importanza della partita e al budget a nostra disposizione''.
"I tifosi che volessero unirsi a voi e partecipare ad una trasferta cosa devono fare?
"''Sul nostro sito c'è un numero telefonico: lo si chiama e a quel punto verranno date tutte le informazioni sui costi e sulle modalità di organizzazione. Sabato sera saremo a Genova e chi vuol venire può chiamare in questi giorni''.
"Il Torino sta disputando un buon campionato e domenica con il Catania è arrivata una bella vittoria: vi aspettate comunque qualcosa dal mercato di gennaio?
"''Sì, magari un centrocampista dai piedi buoni. In ogni caso, a parte i punti persi a causa di alcune ingenuità o per colpa degli arbitri, penso a Napoli, a Cagliari o al derby, la squadra sta andando bene e noi siamo soddisfatti. Anche per l'impegno e per il buon clima all'interno dello spogliatoio. Ci piacerebbe vedere sempre in campo la grinta e la determinazione mostrate con il Catania''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA