- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Buongiorno a tutti
Scrivo per commentare a parole, e non solo con i voti, l'ottimo mercato , finalmente svolto all'insegna delle strategie e del raggiungimento degli obiettivi non aspettando i saldi in prestito dell'ultima ora. ...
Caro Giordano,
siamo contenti della tua estrema positività, è un sintomo che la gente del Toro sta piano piano tornando all'unità, puntando ad un unico obiettivo comune, sostenere il Toro sempre e comunque. Anche noi abbiamo criticato alcune scelte del Presidente Cairo, ma non possiamo che fargli i complimenti per l'ottima campagna di rafforzamento condotta dal DS Petrachi: sono arrivati giocatori forti e vogliosi, gente che ha nei piedi e nella testa le caratteristiche di una squadra che può lottare per andare in Serie A.
Il tifo deve essere compatto e spingere i giocatori alla vittoria, senza creare climi di tensione o polemiche che non fanno bene ai calciatori: la società questa volta ha fatto bene e concordiamo che con il Toro in A e un solido organigramma - scelta obbligata e di indubbio valore per l'immagine del Toro -, anche la contestazione al presidente verrebbe messa da parte, ma non dimentichiamoci che servono giocatori in gamba e solidi investimenti, perchè il pallone rotola in campo e non nelle sedi del Torino FC.
Un abbraccio granata
© RIPRODUZIONE RISERVATA