- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Il Calcio Disabili sta crescendo e sono sempre di più le squadre che cercano il riconoscimento ufficiale: si stanno muovendo a Roma, a Milano, a Genova e in moltissime città dello Stivale, nella speranza di creare...
Il Calcio Disabili sta crescendo e sono sempre di più le squadre che cercano il riconoscimento ufficiale: si stanno muovendo a Roma, a Milano, a Genova e in moltissime città dello Stivale, nella speranza di creare la prima Lega Calcio Disabili italiana. L’apripista è stato il Torino FD, che ha sperimentato come, con le dovute autonomie, un aiuto concreto dalle Società possa arrivare, facendo sognare migliaia di ragazzi che amano rincorrere il pallone nonostante la propria disabilità.
JUVE FD? – Ormai è questione di tempo: i contatti si sono già avviati e la società bianconera sembra voler emulare il Torino, concedendo l’ufficialità ad una squadra di Disabili. È uno scenario entusiasmante, che vedrebbe il derby torinese infiammarsi in un’altra categoria, dove poco contano i soldi e dove la grinta e il coraggio fanno da padroni. Ci auguriamo che questa partita si possa giocare al più presto e che il nostro Toro faccia valere tutta l’esperienza accumulata in questo anno.
PROSSIMA PARTITA - Alle 10.00 di oggi si giocherà al Robaldo di Torino un’amichevole con il Pinerolo FD, già battuto in autunno per 6 a 0. La gara segna l’inizio di un periodo caldissimo per i granata, che per tutta la Primavera 2012 saranno impegnati settimanalmente per Tornei e manifestazioni in tutta Italia.
GRAZIE – Il Torino FD vuole ringraziare tutti coloro che hanno aderito a 1clickdonation: anche se, nonostante l’appello lanciato, non siamo riusciti a far vincere loro una sponsorizzazione di 10.000€, gli siamo vicini con il cuore e con il tifo, sperando che il loro sogno continui e che la loro storia si riverberi su tutto il suolo italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA