- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Speriamo solo che non si ripeta l'estate di Moncalieri etc. Avvento di Cairo. Se si vuole c'è tempo e modo di creare una squadra ripeto SQUADRA di calcio competitiva, senza svenarsi con nomi altisonanti e magari con anzioanotti di grido....
Speriamo solo che non si ripeta l'estate di Moncalieri etc. Avvento di Cairo. Se si vuole c'è tempo e modo di creare una squadra ripeto SQUADRA di calcio competitiva, senza svenarsi con nomi altisonanti e magari con anzioanotti di grido. Vorrei almeno una volta vedere un TORO con attributi. Poi sia quello che sia, ma poter andare allo stadio e tifare per una squadra che mette il cuore.Chiedo troppo? Il calcio è così cambiato che si deve solo vedere spettacolo? Ma allora Varese, Novara, Padova sono eccezioni? Senza avere Messi e Guardiola nel loro piccolo divertono e danno ai loro tifosi soddisfazioni grandi. Per me piacevoli. Sono rimasto solo a pensarla così. Se si sono proprio vecchio ed ateriosclerotico e non capisco nulla. Grazie alla redazione che perde tempo a rispondere ad un settantenne che dal 47 ad oggi ha avuto dolori profondi, ma anche tante gioie da una squadra granata che metteve il cuore oltre l'ostacolo Saluti alla redazione e buon lavoro. Guido Risposta:
Caro Guido,
come dici tu c'è tutto il tempo per costruire una squadra seria, ma occorrono investimenti per crearla e strutturare una società solida su cui puntare. Una squadra ha gli attributi anche quando i giocatori lottano per un obiettivo comune e si stringono per raggiungere i traguardi: il Toro non è più così da troppo tempo e le continue rivoluzioni hanno impedito la creazione di un ambiente adatto a far crescere giovani talentuosi o a coltivare i tanti buoni giocatori che sono passati tra le fila granata.
E' sempre un piacere dialogare con il nostro pubblico, che con queste lettere ci fa capire cosa vuole realmente da questo Torino.
Un abbraccio Granata
© RIPRODUZIONE RISERVATA