Voltiamo pagina e guardiamo al futuro: la società ha fatto sapere che prenderà iniziative in tutti i settori, dal mercato di gennaio, all'interesse per i nuovi stadi, al futuro sito web. Questo significa che Cairo vuol rendere i tifosisempre più partecipi al progetto Toro, come mai nessuna presidenza aveva fatto finora, almeno degli ultimi anni. Mi piace soprattutto la linea della presidenza che prima fa le cose e poi informa la gente, senza mai illudere nessuno con promesse che non può mantenere.
Mi spiace tantissimo quello che è successo ai nostri tifosi, accusati dei fatti accaduti ad agosto, sembra chiaro che la colpa di quanto successo sia causa dell'esasperazione di un'estate che non auguro a nessuno. Dopo una promozione tanto sognata immediatamente dopo s'è vissuto l'incubo imperante di sparire, questo ha fatto sì che i fatti trascendessero un poco. Dopo quegli episodi tutta la tifoseria si è attaccata alla nuova società in modo sì passionale e caloroso, ma non ha fatto più parlare di sé per incidenti o cose del genere.
La violenza come il razzismo si devono combattere in tutti i modi, però non bisogna neanche provocare la gente come ha fatto un certo Giovannone, che ha infierito contro una tifoseria che era appena uscita da una tempesta e stava pregustando il sogno di rinascere con un futuro migliore, grazie a Cairo.
Carlo Gribaudo
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)