mondo granata

Nuovo ToroNews: il processo di cambiamento è solo all’inizio

Nuovo ToroNews: il processo di cambiamento è solo all’inizio - immagine 1
La Redazione / Le prime risposte alle domande degli utenti: non temete, stiamo lavorando per offrirvi un servizio migliore
Redazione Toro News

Come molti di voi avranno già notato, ToroNews è entrato nella squadra di GazzaNet: un nuovo sito di infotainment vicino alla passione per lo sport e di riferimento per tutti i tifosi, che rappresenta un’importante e unica iniziativa editoriale per il gruppo RCS.

La nuova grafica - come già era capitato in precedenza, durante i recenti restyling -, potrà sembrarvi poco intuitiva. In realtà, presto vi abituerete a questo moderno approccio alla lettura.

In alto vedrete sempre i nostri miglior video: per iniziare, abbiamo scelto di riportare la cerimonia dei nostri Eroi di Superga, attraverso la lettura dei nomi degli Invincibili. Una scelta a nostro parere inopinabile.

Nel blocco centrale, bordato di nero, mostreremo le notizie principali della giornata (dateci qualche giorno e torneremo ad informarvi in diretta come sempre, con non meno di un articolo ogni ora), sotto di esso ci saranno invece le ultime notizie in ordine cronologico - anche in questo caso, stiamo migrando gli articoli dalla vecchia piattaforma e vi chiediamo qualche ora di tempo per ripristinare un perfetto servizio -.

Arriviamo quindi ai commenti. Il sistema Disquis è stato sostituito da un sistema interno, ora non dovrete fare altro che iscrivervi alla nostra community seguendo i passaggi guidati alla voce ''Registrati''. Effettuata la registrazione, potrete iniziare a commentare liberamente. In questa fase di rodaggio, però, i commenti andranno approvati manualmente dai nostri amministratori.

Infine, nell'ottica del sereno rapporto che da 10 anni ci lega vicendevolmente, vi chiediamo di segnalarci in questa fase di rodaggio eventuali problemi, domande e segnalazioni di ogni tipo al nostro solito indirizzo mail redazione@toronews.net.

ToroNews entra in GazzaNet: un nuovo sito, al solito indirizzo. Il processo di cambiamento è solo all'inizio...