mondo granata

Ogbonna al fotofinish su De Feudis

Redazione Toro News

Si è da poco concluso il sondaggio che vi permetteva di votare chi secondo voi è risultato il migliore in campo contro il Grosseto.

L'ha spuntata per pochi voti Ogbonna, il centrale scuola Toro ha disputato una partita...

Si è da poco concluso il sondaggio che vi permetteva di votare chi secondo voi è risultato il migliore in campo contro il Grosseto.

L'ha spuntata per pochi voti Ogbonna, il centrale scuola Toro ha disputato una partita perfetta, rendendo inoffensivi gli attaccanti avversari, mettendo in mostra tutti i mezzi fisici e tecnici di cui è dotato, a partita praticamente conclusa compie un salvataggio tanto miracoloso quanto provvidenziale.

Al secondo posto, appunto staccato di pochissimi voti, ecco De Feudis, l'ex Cesena ha giocato la solita partita di grande quantità, lottando a centrocampo per tutto il corso del match, impreziosendo la sua prestazione con due assist, il primo sprecato da Lazarevic ed il secondo invece trasformato in gol da Antenucci.

Sul gradino più basso del podio Dejan Lazarevic, instancabile sulle fascie, ha fatto letteralmente impazzire i difensori avversari, saltandoli puntualmente. Continua a non essere precisissimo nei cross e a sbagliare occasioni importanti sotto porta.

Fuori dal podio Antenucci, autore del gol della vittoria e di una partita di grande movimento, lottando contro i difensori avversari anche se forse a volte eccede nell'individualismo, insistendo fino a perdere la palla nelle azioni personali.

Infine troviamo il portiere Rubinho, autore di una parata decisiva al dodicesimo su Sforzini, e di una partita in cui ha fatto il suo, nonostante ancora qualche errore di troppo nei rinvii coi piedi.

(foto M. Dreosti)