Era stato stabilita per la fine di Gennaio, e poi spostato al 3 di Marzo, ossia domani; la Commissione consiliare Sport e Cultura del Comune di Torino, al termine di una seduta tenutasi il 5 Dicembre 2008 alla presenza del presidente Luca Cassiani e degli assessori Montabone (sport) e Viano (srbanistica), aveva fissato -ebbene sì- un sopralluogo allo Stadio Filadelfia, per verificarne le condizioni.
mondo granata
Oggi alle 9 tutti al Filadelfia
Domani è dunque il giorno in cui i rappresentanti delle istituzioni, deputati a disporre in merito al destino della Casa del Toro, si recheranno fisicamente ad osservarne il degrado. Non c'è occasione migliore perché la macchina pubblica, frenata o tenuta a freno da tempo immemorabile, si muova; sarà l'impatto visivo a darle la scossa decisiva, impatto che verrà tanto dalla vista dei ruderi abbandonati, quanto della gran quantità di cittadini di Torino che hanno a cuore la vicenda. Elemento non secondario, nella politica, la partecipazione delle masse.
Ed in massa dunque sono attesi i tifosi granata, domani mattina. Per non continuare a lamentarsi chiedendo agli altri di fare, ma per essere motori di una macchina che noi tutti vogliamo che si muova: basta esserci. Non è richeista competenza, nè partecipazione economica, nè sforzi di alcun genere: solamente, esserci. Per chi è lontano, ma davvero lontano, Tutto Toro News domani sera alle 21:40 darà resoconto della giornata e della situazione.
Eccolo qui:
© RIPRODUZIONE RISERVATA