- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Oggi due squadre del Toro sono attese da impegni importantissimi, su due diversi campi, in città e immediatamente fuori.
La prima squadra allenata da Franco Lerda aspetta il Modena, formazione in salute con due punti in meno dei...
Oggi due squadre del Toro sono attese da impegni importantissimi, su due diversi campi, in città e immediatamente fuori.
La prima squadra allenata da Franco Lerda aspetta il Modena, formazione in salute con due punti in meno dei granata in classifica; l'impegno é reso difficile dalle defezioni in attacco, che privano il tecnico di Bianchi, Pellicori, Iunco, ogni punto di riferimento per il reparto avanzato é praticamente venuto a mancare.Fondamentale dunque il grande impegno di tutti; il Toro sarà sostenuto come sempre dal proprio pubblico, e su TN potrete vivere l'atmosfera dello stadio "Olimpico" già a partire dalle 14, per poi venire a conoscenza delle formazioni ufficiali, quindi seguire la cronaca in diretta e infine leggere le parole dei protagonisti.
A Vinovo, invece, dunque "in trasferta", la Primavera vivrà un intenso ed attesissimo derby; atteso, perché da anni i granata non fanno propria la stracittadina, ma da anni non affrontano la Juventus guardandola dall'alto in classifica. Anche qui, per uno strano scherzo del destino, l'allenatore é privo degli attaccanti titolari, Miello e Comi; la grinta di "Turbotonino" andrà necessariamente trasmessa sul campo ai propri ragazzi. E anche qui potrete vivere su TN la diretta della partita, in contemporanea con quella della prima squadra.
Due appuntamenti che si svolgeranno parallelamente, su due campi diversi ma al tempo stesso, in esclusiva per i propri lettori, sull'unico "campo" di Toro News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA