- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Ospiti della puntata odierna di "Dalla parte del Toro" i Mon-key's. Il celebre gruppo musicale torinese, e composto da tifosi del Toro, parlano delle loro esperienza, sfortunata, a Sanremo con il brano "Maledettamente romantica", di cui...
Ospiti della puntata odierna di "Dalla parte del Toro" i Mon-key's. Il celebre gruppo musicale torinese, e composto da tifosi del Toro, parlano delle loro esperienza, sfortunata, a Sanremo con il brano "Maledettamente romantica", di cui uscirà fra qualche giorno il video. "Purtroppo non siamo stati presi ma, considerando che Vasco Rossi è arrivato penultimo quando ha partecipato - scherza Gianluca, il cantante del gruppo - noi che non siamo neanche stati presi dovremmo avere ancora più successo".
Oltre al video di "Maledettamente romantica" a breve uscirà anche il video della nuova canzone "Ansia". Canzone che, come detto da Gianluca "è una sensazione costante che si ha quando gioca il Toro". A proposito di Toro sempre il cantante Gianluca si lancia in un pronostico: "Oggi senga Bianchi. Segnatevelo che ve lo dico ora che oggi il nostro capitano fa gol". Parla poi anche del momento del Toro. "Quest'anno giochiamo con una grinta che gli altri anni non avevamo. Ci voleva Ventura, che è un allenatore che di calcio ne capisce per riuscire ad avere una squadra che giocasse come sta giocando questa. Forse ci voleva anche che Cairo si defilasse un po'. Nel calcio, come nella musica, non si può pensare di vincere subito, ci vuole tempo".
Per quanto riguarda il giocatore che più di tutto lo ha sorpreso, Gianluca dà una risposta diversa da quella che si sente solitamente. "Il giocatore che più mi ha sorpreso è Di Cesare. Sta facendo davvero un grande campionato". Gianluca parla anche dei tifosi granata. "Noi tifosi del Toro siamo speciali, continuiamo a tifare Toro sempre, che si vinca o che si perda. Dobbiamo solo avere più equilibrio, dopo le sconfitte o i pareggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA