- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Parallelamente alla gara amichevole che il Torino disputerà contro l'Omegna oggi pomeriggio il Toro Club San Maurizio d'Opaglio, in collaborazione con la società granata, ha organizzato un...
Parallelamente alla gara amichevole che il Torino disputerà contro l'Omegna oggi pomeriggio il Toro Club San Maurizio d'Opaglio, in collaborazione con la società granata, ha organizzato un torneo di calci di rigore, ribattezzato ''Rigorosamente granata'', che avrà luogo sul terreno di gioco al termine della partita.
Tutti i ragazzi interessati a partecipare, fino ai 14 anni, dovranno iscriversi presso il box posto all'ingresso delle tribune e durante l'intervallo della partita verranno estratti i nominativi di cinque di questi che andranno poi a confrontarsi coi portiere granata Gillet e Gomis nei tiri dagli undici metri.
Un'occasione per testare da vicino le capacità dei nuovi portieri granata, ma soprattutto - perchè no - per scovare nuovi giovani talenti tra i piccoli tifosi presenti sulle tribune.
© RIPRODUZIONE RISERVATA