- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Ci sono ancora almeno dieci giorni per preparare la ripresa, ma soprattutto potrebbe esserci l'esigenza o la voglia di vedere a Palermo una squadra diversa da quella scesa in campo cobtro il Cagliari. Il gruppo comincia ad accusare i primi...
Ci sono ancora almeno dieci giorni per preparare la ripresa, ma soprattutto potrebbe esserci l'esigenza o la voglia di vedere a Palermo una squadra diversa da quella scesa in campo cobtro il Cagliari. Il gruppo comincia ad accusare i primi scricchiolii fisici e ci sono giocatori che hanno bisogno almeno di un turno ai box per rifiatare.
Ecco perché nel sondaggio di oggi apriamo alla possibilità che Giampiero Ventura peschi per la formazione titolare anche tra quelli che sino ad oggi per motivi vari non abbiano mai visto il campo dal 1'. Come Agostini, considerando anche il fatto che D'Ambrosio passerà sicuramente a destra. La prima scelta resta Masiello, orami fisicamente quasi a posto, ma l'ex cagliaritano non è venuto a Torino solo per svernare e il tecnico lo sa. E' molto più di un ricambio a sinistra, in Sicilia lo potrà dimistrae. Così come Birsa e Bakic, sino ad oggi sostanzialmente oggetti del mistero, per motivi fisici il primo, per una naturale matrurazione da trovare il secondo.Birsa può rappresentare un ricambio naturale a sinistra specie ora che Santana è fermo lungamente ai box e che Stevanovic sarà reduce dalla doppia sfida con la nazionale (parteno comunque dalla panchina). E con lui resta sempre Verdi che nelle gerarchie venturiane al momento figura come ultima scelta. Infine visro che Bianchi di partner ne ha cambiati molti, perché non provare, sempre che fisicamente stia bene, al suo fianco anche Diop? A voi la sentenza.
Redazione TN
© RIPRODUZIONE RISERVATA