- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
mondo granata
La trasferta che ha portato in Friuli il Torino Calcio femminile a sfidare il Chiasiellis non è stata proficua. Sul campo comunale di Mortegliano (Ud) il team guidato da Giorgio TONINO ha buttato al vento quattro palle goal, che sarebbero servite non solo a vincere, ma a portare a casa dei punti. Le bianco-celesti occupano il penultimo posto della classifica con due punti e non avrebbero dovuto impensierire le granata.Infatti, la partita è stata dominata con generosità e temperamento dalle subalpine, ma non è bastato ed è venuta a mancare la lucidità sul campo.“Lavoriamo come le formichine – ha commentato TONINO – e per adesso mettiamo fieno in cascina!”.Il Campionato adesso si ferma e le ragazze continueranno ad allenarsi intensamente, in vista della prossima che si terrà in casa il 17 gennaio contro il Fiamma Monza.
Formazione TCF: Serafino, Franco, Bosi, Parodi, Pisano, Lettieri, Gueli, Carissimi, Bonansea, Sodini, Rosucci. A disposizione: Bruno Virginia, Coluccio, Lavarone, Ranieri, Giorgis, Ponzio, Moretti.
Formazione Chiasiellis: Caravilla, Bertolus, Marling, Maglio, Simonato, Dazzan, Bertego, Cester, Hoffer, Degrassi, Stefanutti. A disposizione: Dangelo, Spilotti, Malevic, Bucovaz, Zanetti, Lavia.
Sostituzioni TCF: esce Bosi entra Giorgis 45’ II
Sostituzioni Chiasiellis: esce Bertolussi entra Spilotti 8’ I, esce Hoffer entra Lavia 14’ II, esce Simonato entra Malevic 25’ II.
Ufficio stampa Torino Calcio Femminile
Foto Marchisciano
© RIPRODUZIONE RISERVATA