Momenti di grande paura per Alex Berenguer, ex esterno del Torino oggi in forza all’Athletic Club di Bilbao. Secondo quanto riportato da El Correo, il giocatore spagnolo è stato vittima di un tentativo di rapina nella sua casa di Mungia, nei Paesi Baschi. Lunedì 27 gennaio, nel tardo pomeriggio, tre uomini incappucciati e armati si sono presentati davanti alla sua abitazione, cercando di introdursi con la forza. La prontezza di riflessi del 29enne si è però rivelata decisiva: Berenguer è riuscito a chiudere rapidamente una porta vetrata, bloccando l’ingresso dei malintenzionati. I rapinatori, che nel frattempo avevano minacciato Berenguer e sua moglie Sofía Jem con una pistola, non sono riusciti a portare a termine il colpo. Fortunatamente, né il trequartista né sua moglie hanno riportato ferite. Sono attualmente in corso le indagini da parte della polizia locale per risalire agli autori dell’aggressione.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/C3ajsmX0HeB9qGP-CpQfj-g9LH0=/712x402/smart/www.toronews.net/assets/uploads/202010/multimedia/screenshot-436.png)
NEWS
Paura per l’ex granata Berenguer: rapinatori armati assaltano la sua abitazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA