- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 31: Pietro Pellegri of Empoli during the Serie A match between Bologna and Empoli at Stadio Renato Dall'Ara on August 31, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Pietro Pellegri ha lasciato Torino nell'ultima sessione di calciomercato per approdare, in prestito con diritto di riscatto, all'Empoli. Oggi, giovedì 5 settembre, l'ex attaccante granata è stato presentato ai media rispondendo per l'occasione alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa.
Pellegri ha subito spiegato le motivazioni dietro alla scelta di dire sì all'Empoli. "Quest'anno avevo voglia di giocare e cercare continuità - ha esordito l'attaccante classe 2001- È arrivata questa occasione e ho pensato che non fosse da perdere". Poi Pellegri ha spiegato, in merito alla sua lunga storia di infortuni e alla condizione attuale: "Fisicamente mi sento bene, infortuni non ne sto avendo. Ho imparato a conoscere il mio corpo e come lavorare". Infine, parlando di motivazioni, Pellegri ha affermato: "Empoli un gradino sotto le mie precedenti esperienze? Non penso. Questa è una tappa importante per me per trovare quella continuità che mi è mancata in passato. Voglio dimostrare le mie qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA