mondo granata

Piazzale Grande Torino, tra un’ora la cerimonia (e la contestazione)

Piazzale Grande Torino, tra un’ora la cerimonia (e la contestazione) - immagine 1
Tra un'ora l'area antistante allo Stadio Olimpico, in particolare quella di fronte alla Curva Maratona, diventarà Piazzale Grande Torino. Una cerimonia ufficiale che è molto sentita, soprattutto perché arriverà ad una...
Redazione Toro News

Tra un'ora l'area antistante allo Stadio Olimpico, in particolare quella di fronte alla Curva Maratona, diventarà Piazzale Grande Torino. Una cerimonia ufficiale che è molto sentita, soprattutto perché arriverà ad una settimana da quella che ha riguardata il cambio di denominazione di Corso Grande Torino e perché segue le polemichel per nulla sopite come potete leggere anche a parte, sull'area della Continassa destinata alla Juve.

 

Resta da capire quale sarà la posizione del Comune quest'oggi soprattutto davanti ad un'eventuale contestazione, peraltro abbondantemente annunciata, da parte dei tifosi granata che hanno detto di volersi mobilitare in massa per l'occasione e per caricarsi in vista del derby di sabato. Ecco perchè su ToroNews non mancherà un resoconto dettagliato della cerimonia, ma soprattutto del suo corollario, con voci, umori e sensazioni di una giornata che comunque parte da un evento lieto.

 

Redazione TN

(foto M.Dreosti)