- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Si è da poco concluso il sondaggio in cui avevate la possibilità di esprimere il vostro parere sul migliore in campo nel posticipo di Domenica contro il Siena.
Per la stragrande maggioranza dei votanti il...
Si è da poco concluso il sondaggio in cui avevate la possibilità di esprimere il vostro parere sul migliore in campo nel posticipo di Domenica contro il Siena.
Per la stragrande maggioranza dei votanti il migliore in campo è stato De Vezze, che ha ottenuto quasi il 90 per cento delle preferenze (pari ad oltre 1100 voti), autore di una prestazione perfetta, infatti oltre al gol del momentaneo uno a zero, ha corso per l’intera partita, recuperando innumerevoli palloni per poi ripartire in azioni personali o trovare i compagni con precisi lanci.
Dopo un inizio di campionato non convincente l’ex Bari è ormai una presenza fissa tra i migliori in campo, ed è per la seconda volta di fila il giocatore più votato nel sondaggio sul migliore in campo.
Il restante circa dieci per cento dei voti se lo dividono abbastanza equamente Lazarevic, Pratali, Garofalo ed Ogbonna.
Il giovane sloveno è stato autore di un’ottima partita, in cui ha fatto vedere i suoi ormai noti scatti sulla fascia, ha preso un palo alla conclusione di un’azione personale ed ha effettuato ottimi recuperi anche in fase difensiva, strappando gli applausi del pubblico.
Garofalo, costretto ad uscire per un infortunio che lascia ancora l’ambiente granata con il fiato sospeso in attesa di ulteriori accertamenti, che ha giocato una partita eccelsa dal punto di vista tecnico-tattico: corsa, senso della posizione, ed eccellente tecnica.
Infine Ogbonna, capitano di giornata, che ha giocato bene sia da centrale sia da terzino dopo l’uscita proprio di Garofalo, posizione da dove ha effettuato dei cross insidiosi non sfruttati dai compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA