- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Oggi pomeriggio presso il Basic Village di Corso Regio Parco è stato presentato il libro di Andrea Rosselli ‘The Torino Fc legend- An Italian Fairytale’, prima opera sul Toro scritta interamente in inglese.
"Oggi pomeriggio presso il Basic Village di Corso Regio Parco è stato presentato il libro di Andrea Rosselli ‘The Torino Fc legend- An Italian Fairytale’, prima opera sul Toro scritta interamente in inglese.Presenti all’evento la leggenda granata Sauro Tomà, Vince Grella e l’amministratore delegato della società Stefano Antonelli.Al dibattito hanno partecipato anche Sabrina Gonzatto, che ha moderato gli interventi dei presenti, Paolo Casamassima di CronacaQui e Mirco Occhetti, il quale con la sua casa editrice ha coprodotto il libro insieme a Toro News.
"L’amministratore delegato del Toro, Stefano Antonelli, ha affermato: ‘Si tratta di un’iniziativa importante e simpatica. Questo volume in inglese, la lingua più parlata al mondo, aiuterà a far conoscere ancor di più la nostra squadra nel mondo. Inoltre è l’ennesima dimostrazione della passione continua ed ininterrotta che c’è verso questa società gloriosa. Per quanto mi riguarda farne parte è una grande esperienza’.Vincenzo Grella ha aggiunto con la solita simpatia: ‘Quando ero piccolo in Australia mio nonno mi parlava della storia del Grande Torino e della sua tragica fine a Superga. Conoscere queste cose mi ha convinto ancor di più a firmare quando il Presidente mi ha contattato la scorsa estate. Ora leggerò il libro e lo farò conoscere dalle mie parti..’
© RIPRODUZIONE RISERVATA