- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Il Centro Coordinamento Toro Clubs, i Gruppi Organizzati, l’AssociazioneMemoria Storica Granata, il Comitato Dignità Granata, il Circolo Soci del Torino Calcio, comunicano che la riunione del tavolo per la ricostruzione del...
Il Centro Coordinamento Toro Clubs, i Gruppi Organizzati, l’AssociazioneMemoria Storica Granata, il Comitato Dignità Granata, il Circolo Soci del Torino Calcio, comunicano che la riunione del tavolo per la ricostruzione del Filadelfia si è svolta oggi pomeriggio con esito interlocutorio ma positivo.
Non essendo presente al tavolo per impegni a Roma l’Assessore Renato Montabone, per la Città erano presenti i dirigenti avvocato Giuseppe Ferrarie dottoressa Nicoletta Arena.
I dirigenti hanno preso atto di tutte le proposte di modifica poste sul tavolo dai rappresentanti dei tifosi e dal Torino Fc, che sono state accolte come pienamente legittime. Dette proposte sono indirizzate ad una migliore distribuzione della rappresentatività all’interno della Fondazione, destinata a permettere un maggiore controllo ed una assoluta trasparenza ai procedimenti che dovranno essere posti in essere.
Le proposte di modifica alla bozza verranno ora sottoposte all’Assessore e inviate alle parti al tavolo al fine di un ulteriore vaglio. Il prossimo incontro si terrà presumibilmente nella seconda metà di settembre.
I firmatari della presente desiderano esprimere il loro grande compiacimentoper l’eccellente sintonia e condivisione di intenti con il Torino Fc rappresentato dal dottor Giuseppe Ferrauto. Desiderano inoltre sottolinearela civiltà e serenità dell’incontro con numerosi tifosi avvenuto davanti all’assessorato al termine dell’incontro.
Segreteria Centro Coordinamento Toro Clubs
© RIPRODUZIONE RISERVATA