In attesa di un pronto rientro di Muzzi non possiamo che augurargli una pronta guarigione e che coi suoi goal ci possa portare dove meritiamo di essere. Ad ogni modo una punta probabilmente sarebbe ancora da comprare, dando modo a Stellone e a Muzzi di riprendersi dagli infortuni con calma e con gli eventuali arrivi di Bernacci oppure di Abbruscato potremmo stare più tranquilli in zona goal.
Sono convinto che già mercoledì sera sfoggeremo una gran partita al di là del risultato che ne conseguirà e con il sostegno massimo di tutto lo stadio faremo una prestazione brillante e sicuramente usciremo contenti dallo stadio.Sono Certo che alla fine di questo piccolo passaggio a vuoto alla fine festeggeremo qualcosa di meraviglioso che ci saremo meritati col sudore sul campo e innanzitutto per merito del presidentissimo Cairo, di De Biasi e di Salvatori che hanno costruito qualcosa di straordinario in poco tempo.
Spero infine che il procuratore fallimentare possa fare in modo che la questione del titolo sportivo si possa risolvere in modo favorevole per la nuova società per poter festeggiare il Centenario da Toro.
Carlo Gribaudo
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)