A parte il rammarico di aver perso due punti preziosi non mi sembra il caso di fare un dramma per una partita che fino a cinque minuti dalla fine avevamo condotto in modo dignitoso sfiorando più volte la rete del 3-0 che avrebbe chiuso la gara.
mondo granata
Riprendere la marcia contro l’Arezzo
Bisogna anche dare la possibilità ai nuovi di inserirsi gradualmente negli schemi della squadra senza volere tutto subito. Abbiamo già fatto in passato l'errore di non perdonare il minimo sbaglio ai giocatori e fischiarli appena venivano in possesso della palla, mettendogli addosso una pressione superiore alle loro possibilità. Un momento di flessione era anche preventivabile nell'arco di una stagione intensa com'è il campionato di serie B e quindi l'importante è restare attaccati alle prime, in attesa di tempi migliori che sono convinto fin da mercoledì torneranno a sorriderci.
In attesa di un pronto rientro di Muzzi non possiamo che augurargli una pronta guarigione e che coi suoi goal ci possa portare dove meritiamo di essere. Ad ogni modo una punta probabilmente sarebbe ancora da comprare, dando modo a Stellone e a Muzzi di riprendersi dagli infortuni con calma e con gli eventuali arrivi di Bernacci oppure di Abbruscato potremmo stare più tranquilli in zona goal.
Sono convinto che già mercoledì sera sfoggeremo una gran partita al di là del risultato che ne conseguirà e con il sostegno massimo di tutto lo stadio faremo una prestazione brillante e sicuramente usciremo contenti dallo stadio.Sono Certo che alla fine di questo piccolo passaggio a vuoto alla fine festeggeremo qualcosa di meraviglioso che ci saremo meritati col sudore sul campo e innanzitutto per merito del presidentissimo Cairo, di De Biasi e di Salvatori che hanno costruito qualcosa di straordinario in poco tempo.
Spero infine che il procuratore fallimentare possa fare in modo che la questione del titolo sportivo si possa risolvere in modo favorevole per la nuova società per poter festeggiare il Centenario da Toro.
Carlo Gribaudo
© RIPRODUZIONE RISERVATA