- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
"Quali gli effetti benefici del ritiro Malta? Sicuramente il fatto che, a maggio, il Torino non resterà senza benzina". Questo è quanto emerge dal sondaggio proposto da TN, a cui hanno partecipato i nostri stakanovisti lettori,...
"Quali gli effetti benefici del ritiro Malta? Sicuramente il fatto che, a maggio, il Torino non resterà senza benzina". Questo è quanto emerge dal sondaggio proposto da TN, a cui hanno partecipato i nostri stakanovisti lettori, che non ci abbandonano neanche durante le vacanze. Ben il 42% dei partecipanti al voto ha espresso questo parere, mentre per gli altri punti non restano che le briciole.
Il 25%, infatti, crede che il Toro otterrà grandi benefeici soprattutto nell'immediato, recuperando quella brillantezza un po' persa nelle ultime partite del 2011. Pochi (il 17%) sono quelli che attribuiscono un recupero prettamente psicologico, vale a dire l'allenarsi lontano dalla città e da tutti i rumors legati a mercato, scandalo scommesse e alle tensioni accumulate nelle ultime settimane. Infine, soltanto il 16% ritiene che questo ritiro non abbia avuto alcun effetto benefico, ma neanche malefico: insomma, inutile.
(foto R. Farrugia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA