00:49 min
NEWS

Rolando Bianchi all’Aldini come responsabile tecnico dell’attività di base

Redazione Toro News

Bianchi ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico dell’attività di base, affiancando Frosio e Invernizzi nella gestione tecnica dei calciatori del settore giovanile

Rolando Bianchi ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico dell’attività di base, affiancando Piero Frosio e Michele Invernizzi nella gestione tecnica dei calciatori del settore giovanile dell'Aldini. Prima di intraprendere questa nuova esperienza, Bianchi è stato un giocatore professionista - vestendo le maglie di Reggina, Manchester City, Lazio, Torino, Bologna e Atalanta - e commentatore per DAZN, ottenendo in seguito la licenza di allenatore UEFA A.

Di seguito il comunicato del club milanese: "406 partite da professionista 116 goal. Dopo Atalanta, Torino, Bologna, Lazio, Manchester City, Rolando Bianchi sarà il nuovo responsabile Tecnico dell’attività di base dell’Aldini. Affiancherà Piero Frosio e Michele Invernizzi nella gestione tecnica dei calciatori del nostro settore giovanile. Un Augurio di buon lavoro da parte di tutta la società Aldini".