mondo granata

Samp, fasce nuove

Redazione Toro News

I nostri lettori hanno idee chiare sugli uomini anche se si dividono sul modulo: per domenica contro la Samp c’è da dare una svegliata alle fasce cambiando gli interpreti rispetto alle prime uscite stagionali. Infatti se un buon...

I nostri lettori hanno idee chiare sugli uomini anche se si dividono sul modulo: per domenica contro la Samp c’è da dare una svegliata alle fasce cambiando gli interpreti rispetto alle prime uscite stagionali. Infatti se un buon 70% di chi ha espresso una propria opinione è ancora favorevole a mantenere il 4-2-4 anche contro la squadra di Ferrara, nonostante quest’ultimo sostanzialmente giochi con cinque centrocampisti, cresce il partito del 4-3-3 che servirebbe soprattutto per rafforzare una mediana parsa in difficoltà contro l’Inter.

Dalla cintola in su solo Bianchi sembra intoccabile, mentre agli altri può essere concesso un turno di riposo. In particolare a Stevanovic che per il 67% dei lettori contro l’Inter non ha convinto e almeno dall’inizio può partire dalla panchina. Il candidato ideale per la sostituzione resta Cerci, a furor di popolo. Ma rischia virtualmente anche Santana, al posto del quale il 75% vede bene Vives, anche per garantire una maggiore copertura ai due centrali in mezzo. Masiello resta molto chiacchierato, così come Sgrigna. Qui i tifosi si dividono tra Sansone e Meggiorini, anche se l’ex attaccante del Sassuolo è visto meglio.

Redazione TN

(foto M.Dreosti)