mondo granata

Scambio Rivalta-Zebina

Redazione Toro News
di Marco Peroni

Come sapete, da sempre la Redazione di Toro News pubblica notizie di movimenti societari e mercato senza dare peso alle indiscrezioni, a voci di corridoio che, forse, farebbero aumentare i contatti ma scalfirebbero di certo la credibilità faticosamente conquistata nel tempo.

Lo scambio di centrali fra le squadre torinesi pare tuttavia arrivata a buon punto. Le basi sono state gettate, e il tutto dovrebbe concludersi felicemente in estate. La società bianconera ha offerto nella notte Zebina, più conguaglio di 3,8 milioni di euro, per Claudio Rivalta. La replica di Cairo è arrivata in mattinata, articolata in due possibilità: aumento del conguaglio a 4,5 milioni, oppure scambio Pestrin - Zebina più 10 milioni.

Da fonti certe, pare che la società bianconera sia orientata a ricucire i rapporti con la tifoseria più accesa, offrendo un calciatore più facile da raggiungere con uno scapellotto.

Sembra che siano stati i contestatori bianconeri a chiedere un capro espiatorio più basso, onde evitare fotografie sul giornale di tifosi costretti grottescamente a tirare schiaffi in sospensione, quasi che si trattasse di bombe da tre punti.

L'ipotesi Pestrin è stata immediatamente scartata dalla dirigenza bianconera, in quanto considerata troppo pericolosa per i tifosi medesimi.

Vi terremo informati.

 

Un abbraccio a tutti, Marco