- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
5 anni e 4 mesi a Moggi; 3 e 8 a Bergamo; 1 e 11 a Pairetto; più varie condanne ai Della Valle, Lotito, l'ex arbitro De Santis e altri personaggi invischiati in questa brutta, bruttisima storia quale la cosiddetta Calciopoli. Hanno quasi...
5 anni e 4 mesi a Moggi; 3 e 8 a Bergamo; 1 e 11 a Pairetto; più varie condanne ai Della Valle, Lotito, l'ex arbitro De Santis e altri personaggi invischiati in questa brutta, bruttisima storia quale la cosiddetta Calciopoli. Hanno quasi stupito le sentenze in primo grado presso il tribunale di Napoli, con i pm Beatrice e Nardi che, di fatto, hanno accolto quasi totalmente le richieste dell'accusa. Si chiude, momentaneamente (in attesa dei ricorsi in appello che sicuramente ci saranno da parte dei protagonisti), una delle pagine più nere del calcio nostrano, lasciando spazio, come ormai consueto, a commenti e inconcludenti polemiche.
Noi ci atteniamo soltanto ai primi, o meglio, chiediamo ai nostri lettori un parere circa la sentenza di martedì sera. Si tratta di pene giuste? Sono stati puniti solo pochi responsabili? Oppure c'è stata troppa clemenza da parte dei giudici? A voi la scelta, nel nostro sondaggio che, come sempre, trovate nella nostra Home Page.
© RIPRODUZIONE RISERVATA