- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Al di là della compravendita della società, non sta vivendo un periodo facile il Torino di Franco Lerda, alle prese con una mezza crisi di risultati dalla quale bisognerà assolutamente uscire, per riprendere...
"Al di là della compravendita della società, non sta vivendo un periodo facile il Torino di Franco Lerda, alle prese con una mezza crisi di risultati dalla quale bisognerà assolutamente uscire, per riprendere (o cominciare) quel cammino che porta alla serie A. Per farlo, il DS Petrachi (in accordo con l'allenatore) ha stabilito di anticipare il ritiro prepartita, per compattare il gruppo. Scelta, questa, considerata efficace dalla stragrande maggioranza dei nostri lettori, che in 371 hanno appoggiato la linea operativa del dirigente granata.
"71 gli astenuti, mentre solo 69 sono i pareri contrari al ritiro, visto più come una punizione per i giocatori, che un reale strumento per compattare la squadra. Solo al campo, però, resterà il verdetto definitivo. Intanto, tuttavia, vedere una così grande approvazione da parte del tifoso granata ad una scelte dirigenziale è già un buon segnale, per ritrovare quell'armonia ambientale che tanto viene invocata, nel panorama Torino.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA