- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Alle persone diversamente abili sono stati riservati allo stadio Olimpico 64 posti dei distinti e 16 lato tribuna ma la sistemazione presenta alcuni problemi come si puo' vedere dalle foto inviateci in redazione. Intanto la...
Alle persone diversamente abili sono stati riservati allo stadio Olimpico 64 posti dei distinti e 16 lato tribuna ma la sistemazione presenta alcuni problemi come si puo' vedere dalle foto inviateci in www. Intanto la scarsa visibilità del campo lato distinti. In secondo luogo se il tifoso fosse un bambino con carrozzina (più bassa della norma) si troverebbe di fronte una ringhiera di ferro con pannelli di lamiera.
I posti realmente accessibili sono i 16 della tribuna, situati al secondo anello e raggiungibili con due ascensori, ma per ora non potranno essere utilizzati (!). Non ultimo, si segnala una la mancanza di parcheggi riservati fuori dallo stadio. Insomma, una situazione grave a pochi giorni dalla prima partita ufficiale nel nuovo impianto. E francamente incomprensibile nel terzo millennio, quando il tema delle barriere architettoniche da abbattere, dovrebbe - ma il condizionale è d'obbligo - far parte del senso comune.
© RIPRODUZIONE RISERVATA