mondo granata

Stasera, in viaggio con Meroni

Stasera, in viaggio con Meroni - immagine 1
Riceviamo e inoltriamo la segnalazione dal nostro Marco Peroni, che si scusa per aver saltato il giro, ieri, nella sua Fuoriarea. Stasera sarà impegnato al Circolo dei Lettori con il suo gruppo Le Voci Del Tempo (fatto appunto da Marco,...
Redazione Toro News

Riceviamo e inoltriamo la segnalazione dal nostro Marco Peroni, che si scusa per aver saltato il giro, ieri, nella sua Fuoriarea. Stasera sarà impegnato al Circolo dei Lettori con il suo gruppo Le Voci Del Tempo (fatto appunto da Marco, Mario Congiu e Mao) in uno spettacolo che ci riguarda: So much younger than today. Un viaggio nell’Italia di Gigi Meroni.

“Ciao a tutti,

ieri non ce l’ho fatta a scrivere, mi spiace, sono giorni in cui sono un po' incasinato. Ma volevo lo stesso invitarvi al Circolo dei Lettori, in via Bogino 9 a Torino, alle ore 21.15. Raccontiamo una storia un po’ particolare del nostro Meroni, fatta di parole e canzoni (rigorosamente Beatles). Se vi fa piacere, noi siamo là. Consiglio solo agl’interessati di arrivare con un bel po’ d’anticipo, perché il posto non è molto grande. In compenso, l’ingresso è gratuito. E ci saranno pure i disegni mozzafiato del fratello marchigiano Riccardo Cecchetti.Così, tanto per scongiurare la tensione, ma rimanendo in tema.

A proposito, ieri un pazzo con la sciarpa del Toro  (ma pazzo davvero, non per dire) mi ferma per dalle parti del negozio di Testa e mi fa: "tu sei Gramellini"?. Io gli ho detto "no, magari. Sono Peroni". Lui mi giarda eccitatissimo: "Meroooooni? Minchia! Oh, QUI C'E' MERONIII!"

Capito? Tra caldo e Bologna, che fine stiamo facendo?

Comunque, per sapere di più del nostro spettacolo, vi lascio il sito della nostra associazione:

 

Senza impegno, naturalmente!Un abbraccio e a presto, Marco”