- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Intorno a Toro-Reggina si sono verificati alcuni fatti molto strani, cose che non si vedono in tutte le partite. Fino adesso, almeno.
I signori distinti non si scazzottano nei Distinti, per esempio. I tipi strani, invece, riescono a bisticciare tra Granata mentre sono in coda per entrare... e si menano per futili motivi. Vergognatevi. Voto: 4.
Reggini nei Distinti. Pochissimi. Che ci facevano, però? Con il settore Ospiti semideserto, poi. Voto: 4.
La ragazza che non viene salutata. Eh sì. Passa davanti al chioschetto della Maratona. Ha cambiato pettinatura e modo di truccarsi. Non la saluta nessuno, dicevo. Non la riconosce nessuno, infatti. Mica male il nuovo look, però. Voto: 7,5. Sì, dico a te: quando capiranno tutti che tu sei tu, arriverai a 8.
Una mezz'oretta prima dell'inizio del match hanno visto Obodo andare via dallo Stadio. Senza voto.
Gruppo Pratali. Curva Primavera. Goliardica brigata di fans del mitico n. 50. Voto: 8. Ma... ma... che ci fanno in alto in alto in alto, tutti spostati dal cuore della Curva Primavera? Voto: 4.
Quant'è simpatico il mio amico che arriva da Parma. Appende con cura il suo striscione in Curva Maratona. Il suo sorriso aperto. Bravo. Voto: 8.
Dito medio e corna in Curva Primavera. Sì. Li fa in continuazione un folkloristico ragazzo, in direzione dei tifosi avversari. Beh, un personaggio. Voto: 6.
Wooofff... zzzz... dopo il gol sbagliato da Bianchi, ho avuto un attimo di sconforto e mi sono seduto per qualche istante... zzzzz... vi confesso che ho avuto un colpo di sonno. Mi hanno svegliato Dario e Pier, manager e chitarrista dei Cotton Candy. Voto: 4. Al tiro di Bianchi e a me.
Pareggino con il reggino e lo score reggino (non scoreggino). Scusate. Voto: 3.
Non c'entra con la partita, ma mi stavo chiedendo come fa Raul a occuparsi della politica cubana e, contemporaneamente, a giocare così bene per lo Schalke 04. Non è più tanto giovane, inoltre. Voto: 7.
Le auto della polizia e il tipo mite che si scatena. Bau, sinceramente non ho capito cosa volessero fare con quelle tre auto a bloccare la folla che usciva. Per fortuna la pericolosa manovra non ha arrecato danni alle persone. Voto 3. Il tipo mite inveiva. Voto: 7.
I poliziotti in borghese s'interrogavano tra di loro: "Ma tu sai perché Mario Rossi (nome di fantasia) ha dato quest'ordine? Non capisco il motivo!". "No! Non ho capito proprio, poi mi faccio spiegare!". Voto: 7.
Dedico l'articolo al mio amico artista Ermanno Eandi. Voto: 8. Ci vediamo al 4 maggio, al Cimitero Monumentale di Torino, appuntamento alle ore 11.00 in Via Varano 35 (no, non in Corso Novara!): ricorderemo tutti insieme il Grande Torino. Wooooffff!
Sua Poca Altezza Presidente Dottor Puzzetto (Percival Ulrico Zoroastro Zacintus Ermenegildo Theodor Theophilus Orson)Presidente Toro Club Amici a 4 zampe
© RIPRODUZIONE RISERVATA