- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Se Toronews parte bene, ed anch?io come tifoso Toro ne sono ben contento, NON altrettanto mi sento di dire della società che con la conferma di Petrachi parte malissimo!!! A parte il fatto che quello proprio non ci pensa a togliere il...
Se Toronews parte bene, ed anch?io come tifoso Toro ne sono ben contento, NON altrettanto mi sento di dire della società che con la conferma di Petrachi parte malissimo!!! A parte il fatto che quello proprio non ci pensa a togliere il disturbo? e pensare che tanti di noi gli avevamo creduto !!! Ma a fine giugno, il nostro non doveva vendere il Toro? Ma allora è Petrachi a comandare veramente? A giudicare da come imbonisce, sembrerebbe di sì?. Però l'imbonitore già l'avevamo, perché ancora un altro? E fuori dal Toro, perché si devono interrompere le indagini per non compromettere la regolarità dei campionati: ben vengano le indagini anche a costo di fermare i campionati, altrimenti non ne verremo mai fuori. Oppure sono state interrotte, le indagini, perché si stavano pestando piedi di potenti a cui va bene così? È ugualmente difficile riuscire a dormire serenamente al pensiero del ritorno del Cola ??. Possibile che nessuno ricordi più le critiche al Cola per il suo modo di (non) giocare: palle lunghe e ?? daie ???. Povero TORO, poveri noi ?.. Francesco, Fiesole Risposta:
Caro Francesco,
per rispondere a tutti questi perchè bisognerebbe entrare nella testa di Cairo e capire cosa realmente pensa riguardo al Torino FC. La cosa certa è che un Toro in Serie B non è economicamente conveniente (incassi mancati, diritti Tv, ecc...) e il Presidente, arrivasse l'offerta giusta, potrebbe seriamente pensare alla vendita (parole sue del resto). Il problema è che alla porta granata nessuno ha ancora bussato seriamente, lasciando Urbano solo e ancora proprietario. Forse per la prima volta nella sua gestione ha pensato che tenere Petrachi avrebbe dato una continuità, ma l'unico modo per avere una squadra competitiva è investire, vedasi progetto Napoli o Palermo.
Sulle indagini difficilmente il Toro è stato "calcolato" come possibile intralcio per la Serie A, il nostro bacino d'utenza garantirebbe più soldi e quindi un maggiore guadagno per Televisioni e Lega. Il Toro nella massima serie non scomoda nessuno, nè pesta i piedi a qualcun altro, soprattutto con le potenzialità attuali: un torello come quello di quest'anno non avrebbe, purtroppo, intimorito nessun potente.
L'ottavo posto è una condanna e dimostra come la permanenza in cadetteria sia un risultato giusto visti i troppi errori dei nostri, che non hanno saputo battere la diretta concorrente in casa all'ultima giornata.
Colantuono non arriverà, in questo momento sta trattando con l'Atalanta un eventuale rinnovo: tanti i diffetti come moltissimi i pregi del Mister, ma spesso le minestre riscaldate non hanno successo, soprattutto se il ricordo non è dei migliori.
Un abbraccio granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA