mondo granata

Tifosi chiari: è il momento di Diop!

Matteo Senatore

In vista della sfida tra Toro e Atalanta a Bergamo vi abbiamo chiesto quale pensavate potesse essere il migliore attacco che Ventura potesse schierare; vediamo cosa...

In vista della sfida tra Toro e Atalanta a Bergamo vi abbiamo chiesto quale pensavate potesse essere il migliore attacco che Ventura potesse schierare; vediamo cosa pensate e chi preferite del reparto offensivo granata.

"E' L'ORA DI DIOP - Nessun dubbio per chi ha votato da casa, contro i nerazzurri dell' ex Colantuono sarebbe il momento giusto per provare il talentino Diop, che finora ha fatto sfracelli con la Primavera di Moreno Longo. Il ragazzo è stato convocato da Ventura, ma esistono poche speranze di vederlo schierato in campo, specialmente dal primo minuto. Nel nostro sondaggio a Diop venivano affiancati in attacco Santana, Bianchi e Cerci: questa formazione ha ricevuto il 78% delle preferenze, stracciando nettamente tutta la concorrenza.

"SGRIGNA PIU' BIANCHI? - Al secondo posto, ma con solo il 12% dei voti si è posizionato l'attacco formato da Stevanovic, Santana, Bianchi e Sgrigna. I lettori di TN non danno molta fiducia a questi quattro tutti insieme, ma proprio questa sembrerebbe essere secondo le indescrezioni della vigilia la soluzione più simile a quella che effettivamente dovrebbe schierare in campo Ventura. Unica differenza dovrebbe essere oggi pomeriggio la presenza dal primo minuto di Cerci al posto di Stevanovic. Vedremo chi saranno i prescelti di Ventura, sperando che finalmente il Toro cominci a segnare con continuità.

"Matteo Senatore

(foto Capirossi)